primaria a. s. 2016/17

ANNOSCOLASTICO 2016/17

SCUOLA PRIMARIA DI CASTIGLIONE DEL GENOVESI

GIORNALINO CLASSE QUINTA CAMPIGLIANO

SCUOLA PRIMARIA DI SAN CIPRIANO PICENTINO “STORY TELLING ACTIVITY – MY FAIRY TALE

SCUOLA PRIMARIA CLASSE II B (Little red riding hood IIB)

SCUOLA PRIMARIA ALUNNI CLASSI V DELL’I.C. SAN CIPRIANO Progetto L2 LET’S SPEAK ENGLISH

SCUOLA PRIMARIA ALUNNI CLASSE V Campigliano  Progetto Backtoschooll

Sabato tematico A.S. 2016/2017

————————————————————————————————————————————————————–

Il Club Kiwanis Bellizzi – Sele Picentino ha organizzato il Service P.O.I. (Prevenzione Odontoiatrica Infantile) venerdì 20 aprile alle ore 9,00 nel Plesso della Scuola Primaria di Filetta di San Cipriano Picentino (SA).  La Dott.ssa Alessandra Viola Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “A. Genovesi” di San Cipriano Picentino, ha permesso che questa giornata si svolgesse nel miglior modo possibile, anche con la preziosa collaborazione della docente Roberta Favale già socia attiva del Club.

La presentazione è stata  curata dal Dottor Mario Caggiano – odontoiatra- iscritto all’Ordine di Salerno dove svolge la libera professione, ricercatore presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo Facciale dell’A.O.U. S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, che attraverso la proiezione di slide dimostrative e di un accattivante cartone animato ha carpito l’attenzione dei bambini.  Alla prima sessione formativa hanno preso parte la Vice Chair Distrettuale Dott.ssa Maria Domenica Cafaro ed il Presidente del Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino, seguirà una seconda sessione che completerà il progetto con visite odontoiatriche.