Navigazione veloce

Docenti

Ricevimento individuale dei genitori A.S. 2018/19

Di seguito è riportato l’orario destinato al ricevimento dei genitori secondo le disposizioni definite nell’ art. 37 del regolamento di Istituto.

I rapporti con le famiglie avverranno istituzionalmente mediante le apposite assemblee (incontro scuola- famiglia), alle quale parteciperanno tutti gli insegnanti, come da calendario scolastico e, indicativamente, nel periodo ottobre/maggio.

Qualora si renda necessario un colloquio o per esigenza della famiglia, o degli insegnanti, oltre agli incontri programmati:

  • Le insegnanti della scuola dell’infanzia riceveranno i genitori, su richiesta e solo per motivi urgenti e non rinviabili al di fuori del proprio orario di servizio;
  • La scuola primaria utilizzerà, su specifica richiesta, per il tempo necessario in coda agli incontri di programmazione, comunque, non oltre le ore 17,30 (per esigenze di organizzazione dell’orario del personale A.T.A.);
  • I docenti di scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori, con cadenza bimensile (prima e terza settimana del mese), nelle ore antimeridiane, indicate nell’apposito calendario prefissato e comunicate, per iscritto, alle famiglie.

Il ricevimento avrà inizio a partire da lunedì 05 NOVEMBRE 2018.

Scuola secondaria di I grado

clicca San Cipriano Picentino

clicca Castiglione del Genovese

 

 


CHIAMATA DIRETTA A.S. 2017/2018

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PROPOSTA D.S. PER I CRITERI CHIAMATA DIRETTA PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.